Peek a Boo Card

19:18 Dolci Incarti 0 Comments

Tocca a me oggi proporvi una card, lo faccio con questa particolare struttura. Non ha nulla di complicato, semplicemente occorre creare un oblò dal quale lasciare intravedere l'immagine da voi scelta. Io ho scelto i Layered Flowers di Studio Light, li ho timbrati con la tecnica della mascheratura,  grazie allo Stamp Perfect Tool di Hampton Art, la tavoletta che ci permette di avere timbrate di precisione, sovrapponendo diversi colori di inchiostro. In questo caso i Dew Drop Memento nella tonalità Juicy Purples.


Ho poi colorato la scritta in legno con tre sfumature di Copic e resa lucente con il Glossy Accent della Ranger.

Se anche voi volete provare a creare questa card, trovate tutti i materiali per realizzarla nello shop .
Vi ricordo il challenge in corso che scadrà il 31 Gennaio e che permetterà alla vincitrice di ottenere un ghiotto premio.
Grazie per aver letto fin qui....buona creatività!
Alessandra

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Regali Homemade

11:06 Raffa 0 Comments

Questo Lo fa parte del regalo di natale che ho dedicato a mia suocera, ho pensato di fare delle belle foto dei suoi figli e nipoti e di metterle in bella mostra su un canvas debitamente scrappato.




Ecco le foto del progetto finito, oltre alle tele di canvas ho realizzato lo sfondo con gesso acrilico e i Gelatos, stencil timbri e abbellimenti hanno completato il tutto
Le carte sono del meraviglioso  paper pad Glam della Craft Smith, che trovate nello shop di Hobbyland,
Spero vi sia piaciuto il mio progetto, grazie per la visita a presto.
Vi rinnovo gli auguri di buon anno, e non perdete l'occasione di partecipare ai nostri challenge.
A presto, Kiss kiss

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Vincitrice challenge #19 gold

22:44 Sadilla 0 Comments

buongiorno amiche creative... ben trovate!
Finalmente siamo riuscite a decretare la vincitrice del challenge, non è stato facile perchè avete fatto dei lavori meravigliosi.... ma alla fine abbiamo una vincitrice ed una top 3... rullo di tamburi....

al primo posto la n° 18: Amor Di carta
al secondo posto la n° 1: Claudia's scrap
al terzo posto la n° 19: scrappato da me

Ragazze complimenti davvero.. Valeria scrivi una mail ad Alessandra per poter ritirare il tuo premio a: a.diana41@libero.it poi ragazze potete scaricare il banner che trovate a lato per il vostro blog!
e per oggi è tutto, vi auguro una serena notte, e attendo le vostre meraviglie per il challenge in corso, che vi ricordo è a tema libero! =)

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

challenge 20: anything goes

19:04 Sadilla 4 Comments

Ciao amiche... buon anno!!!! Eccoci qui, siete pronte per un nuovo anno di sfide creative??? Iniziamo subito con la prima sfida del nuovo anno... per rendervi le cose più facili abbiamo scelto per questo mese tema libero: anything goes!! Con l'anno nuovo diamo anche il "bentornata" alla nostra "Scundy" preferita... bentornata socia!!!
Poi, prima di buttarci a capofitto nella nuova sfida, un grazie di cuore, da parte di Hobbyland e di tutto il DT a Laura, per averci tenuto compagnia e averci deliziato con le sue meraviglie per questi mesi!! grazie cara il tuo è stato un aiuto prezioso che ha arricchito tutto il DT! =)
Questo mese noi abbiamo messo l'accento sui prodotti Concord & 9th , li trovate nello shop di Hobbyland Fantasia & Creatività, li avete visti??? se ancora non li avete visti vi consiglio di dare uno sguardo all'album. Sono presenti una serie di timbri e dies abbinate che sono davvero una favola, sono moderni e versatili... guardate cosa abbiamo creato noi!!














per oggi è tutto... ci rivediamo prestissimo con l'ultima vincitrice dell'anno appena concluso... come sempre vi ricordo che potreste vincere il buono offerto da Hobbyland fantasia & creatività, o entrare nella nostra Top 3... quindi cosa aspettate??
grazie mille a tutte... e buon anno creativo ragazze! =)




4 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!