Home decor

15:45 Raffa 0 Comments

Ciao amiche creative, questa settimana vorrei mostrarvi il mio progetto per san Valentino dedicato a mio marito
Lui è un appassionato di mountain bike, tutti i fine settimana dedica qualche ora a questo sport che lo affascina tanto, e vedendo le foto stupende che mi manda durante i suoi percorsi ho pensato di dedicargli un Lo
Ed ecco la mia idea, ho sempre una tela di canvas da qualche parte cosi mi sono armata di gesso stencil e inchiostri e ho decorato la tela, poi con la Cameo ho ritagliato un multi frame di forme circolari, stampato le foto e per finire in bellezza ;) ho usato i miei nuovissimi timbri


https://concordand9th.com/collections/stamps/products/above-average, erano perfetti per il mio progetto. Di seguito le foto del lavoro finito








E con questo concludo il mio post, spero il mio progetto vi sia piaciuto, potete trovare il materiale usato nel nuovo shop on-line /https://www.shophobbyland.com/
Grazie per essere passati a presto

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!