challenge #14: macchie... e novità...

23:30 Sadilla 0 Comments

Buongiorno amiche creative, che ormai ci seguite... è sempre bello trovarvi qui!!
Un altro mese è volato via, ed un'altra sfida si è chiusa, qui in casa Hobbyland! Avete partecipato in tante, e con dei lavori deliziosi.... è sempre bello vedere tutte e diverse interpretazioni del tema, e scegliere sono certa non sarà facile neanche questa volta! ;)
Ma intanto veniamo a noi, e alle novità, prima presentarvi il nostro tema per il nuovo mese, ho il piacere di introdurvi le due nuove ragazze che faranno parte del nostro DT!!! Ricordate che avevamo indetto una DT call per maternità?? ebbene, avremo il piacere di ospitare nel nostro gruppo un nuovo membro, Raffaela, ed una GDT, Laura, grani di pepe che ci terrà compagnia per un pò!! Di seguito lascio la parola a loro, e vi consiglio di andare a dare uno sguardo ai loro blog se già non le conoscete!!

Raffaela, http: dreamlifeandscrap

Dunque premetto che mi vien facile parlare di tantissime cose meno che di me stessa ma cercheró in breve di dirvi qualcosa su chi sono. Mi chiamo Raffaela, ma i miei affetti e gli amici d'infanzia continuano ostinatamente a chiamarmi Lolly. Aspetto con ansia di compiere 50 anni a Giugno per organizzare un party,una delle mie passioni. Adoro mio marito Tullio e mia figlia Sarah anche se non apprezzano quasi mai i dolci che preparo altra mia grande passione e il suo cagnolino Tobi con cui mi "alleno" in vista di diventare nonna. Lo scrap è un mio hobby da sempre e negli anni mi ha permesso di conoscere persone fantastiche con cui adoro condividere il mio tempo. Sono una moglie, una mamma e una "desperate houswife" molto impegnata che ama poter regalare un sorriso a qualcuno con le proprie creazioni.




Ciao a tutte, sono Laura, il mio blog grani di pepe è un angoletto di cyber spazio che mi permette di condividere il mio amore per la creatività.

Ho 28 anni, sposata con l'amore della mia vita e "mamma" di un cagnolotto viziato e coccolone.
Scrappo dal 2009, ma creo da sempre.
A volte il mio stile è clean and simple e altre volte eclettico e pazzo!
MI piace provare tecniche nuove, mischiarle e ottenere sempre qualcosa di diverso!


...ed ora veniamo a noi!!! per la sfida di maggio il tema da noi scelto è 

Macchie

le potete timbrare, fare, spruzzare, ritagliare.... purchè il vostro lavoro sia macchiato potete partecipare!! =)











Bene amiche per oggi è tutto... ora vi saluto e vado a dare un altro sguardo ai vostri bei lavori del mese scorso!! Mi raccomando partecipate numerose, vi ricordo che abbiamo come sempre un bel premietto in palio, offerto da Hobbyland Fantasia e Creatività: un bel buono da spendere nello shop! ;)
Grazie mille della visita... e a prestissimo! =)

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Un layout clean e colorato

07:30 Laura P 2 Comments

Ciao a tutti, sono Laura, emozionata di pubblicare questo mio primo post qui su Hobbyland.
Ho pensato di farvi vedere un layout (di cui sono addicted) fatto solo con un bazzil bianco, tre distress, un set di fustelle e uno di stamps.



Per prima cosa ho scelto i tre colori per lo sfondo, arancio, rosso e viola e ho macchiato il bazzil per metà.
Poi ho utilizzato una striscia di 12x30cm, l'ho fustellata e incollata sulla metà del bazzil colorato.
Sotto la foto ho messo del vellum, intorno fiori colorati ad acquerello, qulache timbrata e del washi tape.



I materiali che ho utilizzato come i timbri di Heidi Swapp, le fustelle LittleB li potete trovare nello shop di Hobbyland!

Spero che questo LO vi sia piaciuto.
Alla prossima!



2 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Il Lo si fa in tre

16:23 Raffa 4 Comments

Salve, per il mio primo progetto da designer vi propongo tre Layout in ordine di grandezza ,li ho realizzati per regalarli ad un'amica per la nascita del suo terzo bimbo.
Ho trovato queste cornici durante un viaggio e mi sono piaciute dal primo istante, le trovavo simpatiche e diverse dalle solite ma non trovavo l'occasione giuste per sfruttarle tutte insieme,e quale occasione migliore di questa?
Dare il benvenuto al piccolo con delle semplici richieste montando una frase spiritosa su un Lo, cosi che la richiesta del fratello maggiore rimbalzi su gli altri due in una scala di affettuosità e tenerezze.





Per questo progetto ho usato le carte Back to Basics della Dovercraft, che trovate nello shop di http://hobbylandchallenge.blogspot.it/

E per oggi è tutto , grazie per l'attenzione a presto baci baci

4 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Card box, e video tutorial

11:50 Sadilla 1 Comments

Ciao Amiche creative... come state? bello trovarvi ancora qui... oggi tocca a me tenervi compagnia e fare gli onori di casa, e  quindi eccomi qui con una nuova card box, in versione card porta soldi per un matrimonio, ed una piccola sorpresa per voi!!!



ecco l'esterno della card, fatta con del bazzil avorio e la carta back to basic... le foglie le ho tagliate con un cartoncino dorato, e la torta è un timbro stamperia, trovate tutto da Hobbyland Fantasia & Creatività...


Dentro la card ho inserito un cartoncino per gli auguri ed una glassina per inserire il regalo monetario... che ne dite vi piace? avete voglia di realizzarla assieme?? Allora ecco a voi un videotutorial!! Abbiate pietà è il primo video e spero vi piaccia! Devo ancora prendere un pò di confidenza col mezzo... ma spero di migliorare e farne altri.. voi intanto fatemi sapere cosa ne pensate!! =)



Buona creatività a tutte..... e vi ricordo che avete ancora un paio di settimane per partecipare al nostro challenge in corso, a tema macchie, e poter vincere il buono offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività
intanto grazie della visita e a prestissimo!!

1 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

vincitrice e top 3 challenge #13

10:26 Sadilla 3 Comments

buongiorno amiche creative!!!! Abemus vincitrice anche per Aprile!! non è stato facile ma ce l'abbiamo fatta! =)

al 1° posto la n° 15: Lucy Wonderland
al 2° posto la n° 11: Claudia's scrap 
al 3° posto la n° 2:  Miria

Ragazze potete scaricare il badge da mettere nel vostro blog, lo trovate di fianco nella sidebar, e Lucy puoi scivere una mail ad Ale a a.diana41@libero.it  Grazie a tutte ragazze.... grazie di aver partecipato e di giocare sempre con noi... vi aspettiamo per la nuova sfida in corso, a tema macchie... vi ricordo che potreste vincere il buono offerto da Hobbyland Fantasia & creatività!!!

3 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!