Segnaposto natalizi

16:26 Dolci Incarti 4 Comments

A grandi passi il Natale si avvicina...sembrava ieri che mancava un mese e invece mi ritrovo che mancano pochissimi giorni e le cose da fare sono ancora tante. 
In negozio sono arrivate le nuove fustelle e i nuovi timbri di una marca americana che ho amato dal primo momento. Si tratta della Concord & 9th, azienda giovane e fresca con tante originalissime fustelline. Una di queste è quella che ho usato per creare i segnaposto che decoreranno la mia tavola di Natale. 


Con questa fustella è possibile creare l' alberello che ho poi decorato con un timbro digitale di Polkadoodles Digi stamp e colorato con le matite Prismacolor. Questo è il primo alberello che ho fatto, ne devo realizzare altri 9! OMG....ci riuscirò? Ci provo! 




Se anche voi volete conoscere la nuova marca di timbri e fustelle vi invito a cliccare qui e se non siete iscritte, fattelo subito!
Inoltre, vi ricordo che mancano pochi giorni alla conclusione del Challenge di dicembre che ha come tema Gold, in palio un premio offerto dallo shop....che fate, vi perdete questa occasione!?

Partecipate, partecipate e partecipate!
A presto

Alessandra

4 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!