Snowflake friends card

10:02 Dolci Incarti 1 Comments

In negozio è scoppiato il Christmas mood, e tra nuovi arrivi (che potete vedere qui), corsi creativi di scrapbooking e cucito creativo, trasformazioni del negozio etc, riesco a ritagliarmi cinque minuti per mostrarvi ciò che ho creato con i Pupazzi di Neve de La Coppia Creativa.


Ho realizzato il cielo con gli Aquacolor di Stamperia, che adoro sempre più, e poi ho creato il paesaggio, una spruzzata di Stickles della Ranger per rendere più sbriluccicante il tutto


All'interno ho inserito un foglio di vellum con effetto neve su cui ho stampato il sentiment


e questi sono gli "amici pupazzi di neve" da distanza ravvicinata.
Ora torno alle mie giornate frenetiche e ad inserire tanti nuovi articoli.....seguiteci perchè sono previste tante novità!
Vi ricordo che è in corso il Challenge "Enamel Dots" , con il quale potrete aggiudicarvi un premio offerto dallo shop......
Ciao e buona creatività!

Alessandra

1 commento:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!