sweet memories

14:12 Sadilla 1 Comments


Ciao Fanciulle... oggi vi mostro una dolce freccia, nata un pò per caso! Uno di quei progetti che ha fatcato un pò a essere messo in atto, ma che alla fine mi ha dato tanta soddisfazione!


era piena estate quando Ale mi ha mostrato questa freccia e mi ha detto "che dici Sadi me la scrappi questa freccia" certo... ma ripeto era estate, stavo per trasferirmi al mare... caldo, tanto caldo, poca voglia di scrappare e sopratutto poco tempo, così è rimasta per un pò sotto, nel fondo della pila dei "to do"...


ma poi finalmente è arrivato il suo momento, si perchè da qualche giorno aveva iniziato a chiamarmi... prima con una vocina flebile flebile, poi sempre più perentoriamente, sino a che proprio mi è venuta la fregolina e mi sono messa all'opera: gesso dato in modo poco uniforme, fondo spruzzato con gli acqua color, che sono stati una piacevolissima scoperta!


qualche timbrata nera sul fondo con i timbri encre et l'image che mi fanno letteralmente impazzire! La carta è "capsule, gemoetric mono"docrafts papermania, che ha dei tocchi dorati assai piacevoli... e infine un pò di fustellate sempre in nero e oro... tutto il materiale che ho usato lo trovate nel super fornito shop Hobbyland Fantasia & Creatività... tra l'altro stanno arrivando novità ogni giorno per cui vi consiglio di fare un giretto...


Che ne dite? vi piace? Io mi sono divertita e... ci ho preso gusto!! Infatti sono di nuovo alle prese con gesso, acrilici e acquacolor.... curiose??? presto vi mostrerò cosa sto combinando! =) 
Vi ricordo ch abbiamo in corso una sfida dal tema facilissimo: tema libero, e che potreste essere le fortunate vincitrici del premio offerto da Ale... cosa aspettate???  Intanto grazie per la visita... e a prestissimo! =)

1 commento:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!