Mandiamo via la pioggia!

16:04 Laura P 1 Comments

Non so se anche da voi c'è grigio, piove e le giornate sono malinconiche.
Qui da me le cose stanno così e per uscire dal grigiume ci vuole del colore e una buona danza della pioggia.


Ho usato dei ritagli di una cart di un pad di american crafts che non ho mai visto sotto una buona luce, capita che in un pad ci sia una carta che non si sa come usare ed oggi mi è venuta questa idea, una l'ho fustellata e l'altra ritagliata.
Una foglia per richiamare il periodo autunnale e schizzi di colore che non possono mai mancare!


Un modo simpatico di cacciare la pioggia e sperare che arrivi qualche giorno di sole ancora!

Trovate tutto ciò che ho utilizzato da Hobbyland fantasia e creatività ;)

ciao, Laura.

1 commento:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!