Halloween

18:39 Raffa 0 Comments

Ad ottobre non può mancare un progetto a tema halloween, per chi mi conosce non è una novità ma io adoro questa festa, quindi quando ho visto questa cornice il tema non poteva essere che questo...








Per realizzare questa cornice ho frugato tre i miei abbellimenti scrap, e nella scatola della bigiotteria,, per quanto riguarda fiale cornici e numeri li trovate nel fornitissimo shop hobbyland.
La cornice si presenta in legno naturale io l'ho sporcata con i Distress, gli schizzi con acqua color e lo stencil con la pasta da rilievo  Moda scrap, carte,Recolletions
Inutile dirvi quanto mi sia divertita a realizzarlo tra stencil timbrate e spruzzi, devo trovare il tempo per un altro progetto al più presto!!!!
E anche per oggi è tutto,
Spero questo di avervi ispirate, continuate a seguirci e se vi và partecipate alle nostre sfide mensili, grazie della visita e a prestissimo con tanti nuovi progetti!!!!

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!