Un anniversario da celebrare

09:56 Nicoletta 0 Comments

Ciao a tutti e ben ritrovati!
mancavo da un bel po ormai:-)
oggi condivido con voi la card realizzata con i bellissimi prodotti di Hobbyland e con le favolose 
MIC chipboards.
Sono innamorata di tutti questi prodotti perché con loro si può creare facimente una card anche all'ultimo minuto.
E' stato proprio il mio caso!
Il 12 settembre era il nostro 12°anniversario di matrimonio e per varie ragioni non ho avuto modo di pensarci nei giorni precedenti ...
Volevo comunque fare qualcosa per celebrare quel giorno speciale, così davvero molto velocemente ho creato questa card e ne sono molto soddisfatta!... i tempi erano davvero stretti
anche il mio maritino ha apprezzato molto.


img_4347ok

Ho iniziato stampando il sentiment e le macchie con l'inchiostro nero Versafine su un pezzo di cartoncino bianco,  l'ho poi embossato con una placca con i numeri e alla fine ho aggiunto le MIC chipboards, die cut 12 e qualche enamel dots.
Ecco i dettagli:


img_0122ok
img_0123ok

Hobbyland Fantasia & Creatività Products:

Heidi Swapp stamps mini Don't forget
Kesi'art stamps Documentation CS-09
cardstock black, white and red
enamel dots
Rayher numbers dies

other product
papertrey ink impression plate by the numbers
MIC Alpha mini caps chipboards

e per oggi é tutto gente!
grazie della visita e  a presto!

Hugs and kisses

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!