23:43 scrappette rosse 3 Comments

Il natale va sempre bene...

...e specialmente manca poco!

Bentornati! Questa settimana sarò io a presentarvi un mio progetto.
Ho deciso di proporre quest'idea, perché il natale arriverà in men che non si dica ed è meglio non farsi cogliere impreparati!
 

Eccola qua; una "mezza pallina" natalizia hi hi!
Da qualche giorno avevo fra le mani il nuovo set di timbri e i fiocchi di Lawn Fawn e non vedevo l'ora di utilizzarli. 
 Per la colorazione ho utilizzato insieme i Copic e gli Spectrum Noir. Tutte le fustelle utilizzate sono sempre LF, tranne quella per la circonferenza interna che è dei "Cerchi Cuciti" di La Coppia Creativa; le carte sono LF e Bazzill dotted rosso e bianco. Twine LF. Per dare luce il Wink Of Stella è perfetto! Per accentuare i profili innevati e il sentiment in basso ho applicato una piccola quantità di Stikles Ranger.


In questa foto si vede meglio l'interno, prima dell'applicazione della mezza sfera acrilica.
Preparare questo progetto è stato davvero divertente. Spero avrete voglia di cimentarvi anche voi e magari creare così i vostri addobbi natalizi personalizzati! Ricordate che i materiali utilizzati potrete in gran parte trovarli disponibili da Hobbyland... anche le utilissime sfere acriliche. Vi ricordo anche di partecipare al nostro 16# challenge che questo mese ha come tema: "Baby". Come sempre in palio un premio offerto da Alessandra alla vincitrice!
Se volete delle informazioni che non ho ricordato di inserire, chiedete pure! Per ora vi auguro un felice lunedì! A presto!!!
Deb

3 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!