Happy male birthday!

14:58 Sadilla 0 Comments


Ciao belle donne... bentrovate! Oggi tocca a me farvi compagnia ! =) ...e visto che il 2 era il compleanno del maritozzo vi mostro la card che ho preparato per lui...
Non so voi... ma io ho sempre un pò di difficoltà a creare card maschili... o mi sembrano troppo piene, o troppo vuote... poi non poter usare troppi glitter e lustrini mi frena sempre un pò... ma questa volta sono soddisfatta! =)


 La carta bellissima è un paper pad 6x6 EP, "TIMES & SEASON 2" poi un bazzil nero ed uno bianco per la base, qualche enamel dots... e le bellissime die kesiart del baffo e degli occhiali... adoro!!! Tutto questo materiale (e molto altro) lo trovate da Ale, Hobbyland Fantasia & Creatività...


qui si intravede l'interno che decorato con un pò di washi tape e gli occhiali della die...


Infine con un pezzo di vellum e dei ritagli della carta stessa ho realizzato la bustina, con la envelope punch board... anche questa la trovate da hobbyland... che ne dite?? molto clean and simple... ma per un uomo va benissimo, no?

grazie mille ragazze per la vostra visita... vi ricordo che qui trovate la sfida in corso ed avete ancora un pò di tempo per partecipare...

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!