Un layout clean e colorato

07:30 Laura P 2 Comments

Ciao a tutti, sono Laura, emozionata di pubblicare questo mio primo post qui su Hobbyland.
Ho pensato di farvi vedere un layout (di cui sono addicted) fatto solo con un bazzil bianco, tre distress, un set di fustelle e uno di stamps.



Per prima cosa ho scelto i tre colori per lo sfondo, arancio, rosso e viola e ho macchiato il bazzil per metà.
Poi ho utilizzato una striscia di 12x30cm, l'ho fustellata e incollata sulla metà del bazzil colorato.
Sotto la foto ho messo del vellum, intorno fiori colorati ad acquerello, qulache timbrata e del washi tape.



I materiali che ho utilizzato come i timbri di Heidi Swapp, le fustelle LittleB li potete trovare nello shop di Hobbyland!

Spero che questo LO vi sia piaciuto.
Alla prossima!



2 commenti:

  1. È un LO colorato e delicato. Molto carino Laura :)
    Deb

    RispondiElimina
  2. Laura è stupendo! Al primo momento pensavo fosse un bazzil unico... E non capivo come avevi fustellato!

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!