Il Lo si fa in tre

16:23 Raffa 4 Comments

Salve, per il mio primo progetto da designer vi propongo tre Layout in ordine di grandezza ,li ho realizzati per regalarli ad un'amica per la nascita del suo terzo bimbo.
Ho trovato queste cornici durante un viaggio e mi sono piaciute dal primo istante, le trovavo simpatiche e diverse dalle solite ma non trovavo l'occasione giuste per sfruttarle tutte insieme,e quale occasione migliore di questa?
Dare il benvenuto al piccolo con delle semplici richieste montando una frase spiritosa su un Lo, cosi che la richiesta del fratello maggiore rimbalzi su gli altri due in una scala di affettuosità e tenerezze.





Per questo progetto ho usato le carte Back to Basics della Dovercraft, che trovate nello shop di http://hobbylandchallenge.blogspot.it/

E per oggi è tutto , grazie per l'attenzione a presto baci baci

4 commenti:

  1. Raffaaaaaaaaa, è bellissimo!!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Che Carine!
    Molto Dolci =)
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  3. Un progetto molto bello e interessante! Bravissima Raffa :)

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!