Un oblò sul mare

16:10 Nicoletta 1 Comments

Ciao a tutti !!
Questa settimana tocca a me proporvi una creazione semplice semplice! spero che vi possa piacere e ispirare!
L'idea é partita tutta dallo  sketch che rappresenta il tema MIC per tutto aprile!

Anche se mi riduco sempre all'ultimo minuto, appena visto lo sketch, ho saputo subito cosa avrei realizzato e che timbro avrei usato;-)
Una shaker card sarebbe stata perfetta e detto, fatto!!!


Non mi sono allontanata per nulla dalla linea da seguire, perciò dopo aver colorato il timbroKoi Fishes digital stamp  di Make it Crafty.  ho scelto da un paper pad Echo Park le carte e il sentiment  ho assemblato il tutto, composto la shaker card ed aggiunto alcune enamel dots di colore arancio, come il nostro dolcissimo pesciolino.
Sotto eccovi il dettaglio della colorazione, fatta con i Copic markers:


copic I used :
Fish: YR18/YR16//YR15/YR12/YR01/YR00/YR000/Y15/Y11
Sea: BG02/BG01/BG000/0

Make it Crafty products:

Tutte le carte, le attrezzature, dies (rettangoli cuciti de "La Coppia Creativa" e dies a cerchio),  copic markers, sequins ed enamel dots le potete trovare

Anche per questa settimana é tutto!
Buona settimana e a presto!


1 commento:

  1. Nico questa card è davvero meravigliosa!!!!!!!!! Bravissima <3

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!