Una explosion box ''speciale''

19:03 Dolci Incarti 2 Comments


Questa è una di quelle richieste alle quali non si può dire di no. Questa explosion box/minialbum, mi è stata commissionata da una mamma, che vuole ringraziare l'insegnante della propria figlia, una ragazza "speciale", con la quale la vita non è stata generosa , ma si sa... "la vita non deve essere perfetta per essere meravigliosa".
Per farci stare tutte le foto che immortalavano momenti di vita tra insegnante e alunna, ho creato due tasche e due accordeon; in questo modo sono riuscita a inserirne ben 12!
Per la struttura ho usato il Bazzil Red e il Bazzil Fawn, come patterned ho usato la collezione J'Adore della First Edition: ho completato con qualche fustellata delle dies de La Coppia Creativa e il bellissimo sentiment Moda Scrap... per il resto... enamel dots e mezze perle.

Di seguito le foto: 

 

Tutti i materiali utilizzati sono disponibili nello shop, vi ricordo inoltre, che è in corso il challenge di Marzo "Flower Power"; vi invito a partecipare per aggiudicarvi il premio messo in palio.
Grazie per essere arrivate fin qui...un abbraccio e alla prossima!

Alessandra

2 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!