walking together

12:09 Sadilla 1 Comments

buondì amiche creative...


 ed eccomi di nuovo qui... a mostrarvi un LO ! =)


uesto è il Lo che ho cominciato durante la dimostrazione da Hobbyland, in occasione del secondo compleanno dello shop... Un lo semplice fresco e colorato...


Le carte sono dei ritagli di una collezione di Simple Stories che ovviamente trovate da Hobbyland Fantasia & Creatività... delle carte meravigliose dai colori sgargianti e moderni, inutile dire che io le adoro!!! =)


questo era l'angolo che era rimasto incompleto durante la dimostrazione, infatti come avevo detto a chi era presente mi sembrava "vuoto" e squilibrato... ho risolto così! =)


Il fondo l'ho lavorato coiìn uno stencil e con del gesso acrilico, ecolorato con i gelatos... che trovate anch'essi da Hobbyland... sono dei colori meravigliosi, vivaci e molto versatili, si possono usare per un sacco di tecniche, io li adoro!!


ho usato qualche enamel dots per rifinire.. timbrate varie nello sfondo timbri kesi art, la scritta, tagliato con una die kesi art, l'ho dorata con il foil e con una plasticatrice a caldo... ma non è un amore??
bene amiche, per oggi è tutto... vi auguriamo una bellissima giornata, e vi aspettiamo di nuovo qui nei prossimi giorni! =) grazie a tutte di essere passate di qua!

1 commento:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!