piccoli strascichi natalizi....

08:30 Sadilla 0 Comments


Buongiorno ragazze... ben trovate! Oggi tocca a me fare gli onori di casa... e si lo so bene che Natale è già passato... ma io volevo comunque farvi vedere una card speciale che ho preparato... speciale perchè per il maritozzo! ;)



L'ho realizzata con la die della coppia creativa... che devo dire inizialmente non mi ha colpito... poi rimuginandoci su e ne sono letteralmente innamorata, quindi preparatevi a vederla spesso!| =) ovviamente la trovate nello shop di Ale Hobbyland fantasia & Creatività così come la carta e il bazzil di base...


Anche le stelline sono una die della coppia creativa... la colorazione ovviamente coi copic...
Che ne dite? Una card davvero semplice nel complesso, spicca solo la colorazione! =)
Per oggi è tutto amiche creative... mi raccomando aspetto di vedere le vostre meraviglie a tema Buon Compleanno... potreste vincere un premietto goloso offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività!! =)
grazie di essere passate di qua... a prestissimo!


0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!