Godiamo dei piccoli momenti!

13:40 Nicoletta 0 Comments


Ciao a tutti !!! questa settimana sono io a presentarvi una nuova creazione!
Una card semplice in cui come sempre é la colorazione a farla da padrona:-)

Mi sono subito innamorata di questo timbro digitale Make it Crafty che si chiama"Robin on Cherry Branch".  E' dolcissimo e molto bello da colorare perché si presta ad una colorazione realistica, alla quale mi sto sempre più appassionando!

Il timbro è colorato con i copic markers e le matite Prismacolor!  L'ho, poi, ritagliato e incollato in 3d su uno sfondo bianco precedentemente sfumato e spruzzato con il distress ink "salty ocean",

Ho poi incorniciato il tutto con un rettangolo di carta patterned ritagliato con la fustella della Coppia Creativa "rettangoli cuciti"

a parte il timbro potete trovare tutto il materiale per realizzarla nello shop di 
per semplicità eccoli nel dettaglio:

Cardstock Bazzil 
patterned paper
distress ink "salty ocean"
sequins
copic markers
dies "rettangoli cuciti" by La Coppia Creativa
biadesivo 3D

Spero che vi sia piaciuta e se siete appassionata di colorazione, vi ricordo che domenica 24, 
Hobbyland compie due anni, e per festeggiare ci ritroveremo da Alessandra, ad Assemini, dove potrete assistere,  insieme ad altre dimostrazioni gratuite, alla mia, dedicata alla colorazione!

Intanto vi ringrazio di esservi fermate a leggere e vi auguro buona giornata!
A presto


0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!