Challenge #3: Fly away

15:46 Sadilla 0 Comments


0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

22:23 scrappette rosse 8 Comments

SOMETIMES THE SMALLEST THINGS....

QUANDO LE PICCOLE COSE DIVENTANO GRANDI ABBELLIMENTI!

 

Ciao a tutti! E' giunto nuovamente il mio turno, per proporvi un'idea con cui divertirvi un po'!

Mi è sempre piaciuto cercare una "seconda vita" per vecchi oggetti reinterpretandoli... allo stesso modo mi piace cercare degli usi alternativi un po' in ogni cosa. E' così che alcuni giorni fa, trovandomi alla Lidl, mi sono imbattuta in una meravigliosa scatola di " O Rings" di gomma nera (guarnizioni di gomma)e ho avuto l'illuminazione (hi hi hi) per questo progetto!

 


 Si tratta di una card di dimensioni un po' particolari, perchè ho voluto mantenere integro il foglio da 6x6". La base è un semplice cartoncino nero Fabriano, le carte sono di Studio Calico (le ho comprate non confezionate e non so dirvi a quale collezione appartengano).

Partendo dalla stampa della carta per il layout, ho posizionato gli "o rings" che ho poi incollato usando il Multi Medium Matte Ranger, per non rischiare che potessero esserci sbavature lucide. Fatto questo, ho utilizzato all'interno dei rings il Wink Of Stella clear per creare un contrasto con la carta del resto della card. Un tocco di luce che fa un bellissimo effetto dal vero e che come sempre, non è pienamente godibile nelle foto...

 


 All'interno la card si presenta così, in una versione più colorata, ma con lo stesso gioco grafico ottenuto sul fronte. 

Quando deciderò a chi destinarla, sceglierò anche un sentiment adatto, che timbrerò al centro, ma per ora sono ancora indecisa...vedremo ;)

 

 

In questa foto è possibile vedere il fronte e l'interno insieme e l'effetto tridimensionale dei rings.

  Spero che quest'idea vi sia piaciuta e che vi darà uno spunto per gli abbellimenti dei vostri progetti!

Se ho dimenticato qualcosa che vorreste sapere, chiedete pure. Come sempre ogni commento, critica, consiglio sono benvenuti!!! :)

Vi saluto tutti e vi auguro una splendida settimana...e non dimenticate di partecipare al nostro bellissimo challenge!!! A presto!!!

Baci Deb 

8 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Colore che passione!

13:33 Scundy Scrap and Handmade 8 Comments

Ciao e bentrovati! Come state?

Qua finalmente sembra, anche se non mi vorrei sbilanciare, che il bel tempo abbia fatto capolino!
Speriamo che non ci abbandoni!!! Il freddo per quest’anno direi che ci ha già assillato abbastanza!

…e poi diciamocela tutta, ho già fatto un po’ di shopping primaverile che non vedo l’ora di sfoggiare! J

Ma veniamo a noi e alla mia creazione per questo mese, che segue le meraviglie create dalle mie compagne di avventura!!!

La creazione di oggi nasce davvero per caso…
...avete presente quando guardate un oggetto, apparentemente insignificante, e vi si accende una lampadina e improvvisamente vedete in lui tutto il suo potenziale?!

Ecco, questa è la storia di una bustina bianca trovata per terra in un ristorante, che era lì abbandonata e forse destinata al primo cestino utile!

Lo so che non si rubano le cose, ma che ci posso fare se è finita per caso nella mia borsetta?!

Ed ecco come me la sono immaginata…




Fare pacchetti, diciamocela tutta, non mi è mai piaciuto un granché, perché mi vengono sempre tutti storti e perché li trovo sempre abbastanza banali…Così ho pensato ad una soluzione alternativa che possa in qualche modo sostituire o accompagnare un biglietto di auguri!

Solitamente non uso colori spenti, lo so, ma questa volta la carta della Basic Gray mi sa che ho proprio esagerato!!! Questa carta mi ha proprio rubato il cuore con questo tripudio di colori accesi e quei crayon! La adoro!
Per la colorazione ho usato come di consueto i miei amici Copic che mi hanno permesso di dare vita a questa bellissima “Summer Buzz Tilda” della Collezione “Pink lemonade” del 2014.




Ora lascio la parola a voi, che ne pensate?


Grazie davvero perché ci accompagnate in questa bella avventura!!!
Mi raccomando lasciateci il vostro commento, che ci piace tanto leggerli!!!

...e se vi va vi aspetto anche nel mio blog!





8 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Targhetta per due gemelline

14:07 Nicoletta 2 Comments

Ciao a tutti!!!
eccomi di ritorno qui per postare il  mio progetto settimanale che guarda caso sarà anche   remainder  per il challenge mensile Hobbyland , il cui tema é "fly away".
Anche questa volta una targhetta fuori porta realizzata questa volta per la camerata di due gemelline:


La base é una targhetta in mdf decorata con carte da scrapbooking , con le quali ho realizzato. grazie a qualche fiorellino e farfallina,  un paesaggio campestre. Le protagoniste i due deliziosi timbri digitali della Mo's digital pencils colorati con i copic markers con la tecnica "no lines".
Eccovi i dettagli della colorazione:

Purtroppo non mi ritrovo l'elenco dei colori utilizzati perciò questa volta abbiate pazienza....non ci sarà la color chart!
E questo é tutto!
Ma prima di salutarvi, vi ricordo che nel negozio Hobbyland Fantasia & creatività di Assemini, potete trovare sia delle deliziose targhette in mdf, i copic, le carte ecc...
Insomma tutto l'occorrente per provare a realizzare anche voi la vostra targhetta personalizzata:-)
Buon fine settimana!


2 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Vincitrice e top 3 challenge #2

09:00 Sadilla 4 Comments

Buongiorno ragazze e amiche creative... come state?
Oggi sono qui per annunciarvi la vincitrice dello scorso challenge... sono un pò in ritardo, perdonatemi, mea culpa!! Ad ogni modo eccoci qui... come preannunciato, visto che avete partecipato in tante, e che siete tutte tanto brave e visto che è stato così difficile scegliere la vincitrice abbiamo deciso a gran richiesta di votare una top 3... così la vincitrice del premio sarà sempre una, ma le ragazze che saranno nella TOP 3 potranno comunque esporre nel proprio blog il banner:


...ma ora bando alle ciance e veniamo alle vincitrici, che sono in ordine:

Raffa, per usufruire del buono scrivi una mail a a.diana41@libero.it, per esporre invece il banner nella vostra sidebar potete prendere questa immagine...
Grazie a tutte per aver partecipato... e aspetto di vedere cosa preparerete per questo mese! ;)
Buona Pasqua a tutte da tutto il DT, e a prestissimo!!

4 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

challenge #3: Fly away

15:45 Sadilla 6 Comments

Buongiorno amiche creative... ben trovate... che dire un altro mese è volato via, e ci avete deliziato ancora con le vostre opere... il tema non era proprio facile facile bisogna ammettere, ma voi siete state davvero tutte bravissime! =) Non sarà facile scegliere... Prima di passare al nuovo tema, e a mostrarvi i nostri lavori però vorrei ricordare a tutte che perchè il lavoro sia valido per la votazione e per il premio deve essere un lavoro nuovo, e dovete mettere nel vostro post il link a questo post... se una di queste regole non viene rispettata la partecipazione non sarà ritenuta valida ai fini delele votazioni!

Ora passiamo al tema di questo mese.... il tema è:

FLY AWAY

...è primavera, e viene voglia di prendere il volo (io quella voglia ce l'ho tutto l'anno, ma non faccio testo!!) quindi libera interpretazione... potete usare delle farfalle, qualcosa con le ali... dei palloncini... aerei... fatine... insomma qualsiasi cosa abbia a che fare col volare via è ben accetta! ;)
Siete curiose di vedere cosa abbiamo preparato noi?? Allora ecco di seguito i nostri lavori:





che ne dite? vi piacciono i nostri lavori?? e il tema vi ispira?? dai allora cosa aspettate?? partecipate numerose... potreste vincere come sempre un golosissimo premio offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività: un buono acquisto di 20 euro! Inoltre a gran richiesta da questo mese c'è una novità: ci sarà anche una top 3, con relativo banner da "esporre" nel proprio blog... allora vi aspettiamo eh?!
Come sempre per partecipare basta rispettare le regoline scritte all'inizio, e linkare il vostro lavoro in alto nel blog... grazie mille della visita... e tornate nei prossimi giorni a vedere la vincitrice del mese scorso!!!

linkate qui il vostro lavoro



6 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!