MIni ini accordion

09:30 Sadilla 1 Comments


Ciao Ragazze... come state? bentrvate... oggi tocca a me tenervi compagina... e ne approfitto per mostrarvi questo progettino fatto qualche tempo fa per un corso...


Si tratta di un mini mini accordion, dentro una pallina di Natale... in cui ovviamente la fanno da padrone le foto delle mie stelline! =)


Ho tagliato la fisarmonica con la die tonda, poi abbellito con varie die cuts, e con dettagli di gomma crepla glitterata...


Nell'ultima pagina ho creato una shaker pocket, con la fuse... uno dei miei ultimi amori!! =)


La cara è la "north pole" dovecraft... è stato amore a prima vista, tutto questo rosso e questo craft mi hanno mandata subito in visiblio, e la trovate da HObbyland Fantasia e Creatività come tutti i materiali usati... che ne dite di questo albumino? io lo appnderò al mio albero di Natale... ma redo sia un'idea carinissima anche da regalare... non credete?
Grazie a tutte ragazze per essere passate di qua... v aspettiamo nuovamente qui la settimana prossima... e intanto state partecipando alla nostra sfida in corso???

1 commento:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!