Card con sorpresa!

19:45 Scundy Scrap and Handmade 1 Comments

Ciao a tutti!!!
Beh, vi siete ripresi dai bagordi natalizi e dalle mangiate senza fine?

Anche per queste feste non ci siamo smentiti ed è stato un tour enogastonomico da una tavola all'altra! Ma va bene così, sono ancora qui a raccontarlo!

...e sopratutto ho trovato la forza per mettermi a creare!

L'ispirazione questo mese me l'ha data una fustella di Modascrap che ho preso da Hobbyland e che mi ha subito conquistata!




...ed eccola qua, la fustella di cui vi parlavo, non è troppo bella?!
Ho pensato di abbinarla al sentiment sempre di ModaScrap e nasconde una bella sorpresa per chi ha ricevuto la mia card!


Questo delizioso lucchetto è sempre compreso nella confezione della fustella, che racchiude anche un'altra fustella, ma leggermente più piccola...



Spero che la mia card vi sia piaciuta! Grazie per essere passate di qua e alla prossima!


1 commento:

  1. Wow what a fantastic design!!! Stunning coloruing too, very beautiful!!!! Cuddles Jay xxx

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!