Adoro le renne!!

19:15 Dolci Incarti 0 Comments

Ciao! Ben trovate!
Tra i tanti prodotti presenti in negozio ci sono i timbri e le fustelle de La Coppia Creativa. Uno degli articoli più amati e più acquistati di questo brand sono le renne e la riprova l'ho avuta sabato scorso, quando in negozio abbiamo creato l'evento "Natale con La Coppia Creativa"......una dimostrazione gratuita di progetti e idee natalizie realizzati con questa linea di prodotti. Uno dei progetti che ho mostrato  è stata una shaker card, su cui ho applicato le amate rennine colorate con i Copic. Un progetto che è stato apprezzato tanto e che ora vi mostro:



Per la sua realizzazione ho utilizzato un cartoncino a quadretti rossi, il Bazzil Kraft e del cartoncino dorato per il cerchio. 
Le fustelle de La Coppia Creativa che ho utilizzato sono (oltre i timbri e le fustelle delle renne): i cerchi cuciti, il fiocco del set Tag aperta e i rettangoli cuciti. 

Vi mostro un'altra foto:

 
Vi ricordo che per visionare tutti gli articoli presenti nello shop dovete cliccare qui.
Grazie per essere passate di qua.....un abbraccio e a presto.

Alessandra
 

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!