challenge #7 color combo

15:00 Sadilla 9 Comments

Ciao donzelle... come va? Siete tutte ormai ritornate alla routine "invernale"?? tra scuola lavoro e impegni varie le ferie sono già un ricordo lontano... sigh sigh!!!
Ma tiriamoci sul il morale e veniamo a noi... siete pronte per la nuova sfida di questo mese?? Oggi vi proponiamo una color combo...


IO me ne sono subito innamorata quando l'ho vista... e voi che ne pensate??
Di seguito vi mostriamo i lavori che abbiamo fatto noi..tutti diversi, come sempre ce n'è per tutti i gusti! ;)







Mi raccomando aspettiamo di vedere i vostri lavori... e vi ricordo che potreste essere una delle fortunate vincitrici del premietto goloso ogni mese offerto da Hobbyland fantasia & Creatività... come sempre partecipare è facilissimo, basta linkare il vostro progetto nel link che rimarrà tutto il mese in testa a questo blog, e condividerlo nel vostro blog, o pagina fb, con un link diretto anoi... come sempre non verranno ammessi lavori vecchi e non verrano presi in considerazione i lavori considerati fuori tema.... forza e coraggio tirate fuori carte e timbri e mettetevi all'opera: aspettiamo di vedere le meraviglie!!! =)
Buona creatività a tutte... e ci vediamo nei prossimi giorni con la vincitrice del mese scorso...

9 commenti:

  1. certo che con questi colori in autunno si va a nozze!!! spero di riuscire a partecipare!
    buon challenge a tutti!

    RispondiElimina
  2. Che progetti deliziosi! Adoro quelli di Deb e di Nicoletta! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite da parte di tutte noi! :)
      Aspettiamo di vedere i vostri progetti!!! ;)

      Elimina
  3. Progetti davvero stupendi ragazze... siete fenomenali, io avrei una piccola domanda per Sadia
    Le cartelline per il project life e ho appena acquistate, dovrebbero arrivarmi a giorni, volevo sapere, posso farle anche da me le tagghine da inserire all'interno? credo che anche tu abbia fatto cosi.
    Attendo fiduciosa, un abbraccio a tutte
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel
      Certo che puoi farle da te... io in questo caso ho fatto un lo con sfondo di bazzil bianco che ho lavorato e poi tagliato per le 5asche del page protector... ma puoi anche farle con la carta scrap!! Bacino e buon PL! 😊

      Elimina
  4. i lavori sono bellissimi !!!! sarò impedita ma non trovo dove linkare il mio lavoro per il challenge :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby non in questo post, ma in quello che rimane sempre in alto.

      Elimina
  5. che bello e che brave che siete!! al prox voglio partecipare anche io :D

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!