....all'improvviso, una card!

12:59 Dolci Incarti 8 Comments

.............a volte nascono così, dal nulla. Da una richiesta inaspettata e urgente! Da un'amica lontana, ma vicina grazie a FB e ai vari social e dalla sorella dell'amica, che invece abita a pochi passi da me. Succede che è l'anniversario della sorella dell'amica e da qui la richiesta: una card per ricordare le tappe di questo amore. 
Stefania vuole accompagnare il regalo con una card che ricorda i momenti salienti di questa vita a due.....i viaggi, ma anche l'Africa.....un colore specifico, si ma quale? quelli che ricordano l'Africa.....ocra, viola e anche i colori della terra. E poi, cosa c'è di meglio di una mappa, una cartina geografica, magari proprio quella dell'Africa!! Eccola!! L'abbiamo trovata in un paper pad della Echo Park, che fortuna!!! 


Il sentiment è venuto da sè, non ci siamo sforzate tanto "Il nostro viaggio". E se non è un viaggio l'amore, cosa lo è?!!?? Gli enamel dots, viola e kraft, sono perfetti per il tocco di luce.


Ecco, è nata la card, in un'ora.......disarmante nella sua semplicità ma densa di significato e amore di una donna per il suo compagno di avventura e di vita.
Grazie Stefania per aver avuto in fiducia in me.
Grazie a tutte voi che ci seguite sempre e che partecipate numerose ai Challenge! Manca poco per proclamare la vincitrice di Ottobre......fate presto!!

Alessandra

P:S: : Tutti gli articoli utilizzati sono disponibili nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività.

8 commenti:

  1. Davvero semplice e pulita...Meravigliosamente fantastica!
    Giada

    RispondiElimina
  2. Semplicemente...complimenti...

    RispondiElimina
  3. che bello leggere la storia che c'è dietro una creazione, così semplice ma così piena di significato.
    un bacione ale!

    RispondiElimina
  4. E' perfetta in ogni particolare. Complimenti!

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!