Abilmente... che esperienza! =)

09:00 Sadilla 5 Comments

Ciao ragazze... che bello ritrovarvi ancora qui... sopratutto ora che a qualcuna di voi riesco a dare un volto, una voce... un'immagine! =) 
Oggi tocca a me tenervi compagnia qui... e ne approfitto per mostrarvi cosa ho preparato, avrei tanto voluto fare un pensiero per ognuna delle ragazze che ho incontrato in fiera, ma purtroppo il tempo è stato poco davvero, e il bagaglio era tirato... per cui mi sono dovuta limitare a preparare un piccolo pensiero per le mie compagne di viaggio... ecco a voi le valigie delle scrapper in trasferta! ;)


 Delle piccole semplici valigie di cartone... realizzate in bazzil, la carta invece è un paper pad echo park "Times & Season" mi piaceva il sapore un po vintage di queste carte, perfetto per le valige di cartone! =) Come abbellimenti ho usato delle mezze perle adesive, e la tag l'ho fatta con la fustellina della coppia creativa... tutti materiali che potete trovare nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività!


Ed ecco il contenuto delle valige: carta e matita per appuntare qualsiasi cosa, e caramelline per addolcire il viaggio! =) solo un piccolo pensiero come vedete... ma fatto col cuore! Ed ora un paio di immagini del nostro bellissimo weekend!



L'avventura è iniziata presto, ci siamo incontrate alle 9 in aeroporto (più o meno!! =D )  Il viaggio è stato lungo... ma divertente, e tutto sommato tra un treno ed un taxi, una risata e molti selphy è volato in attimo, e in men che non si dica ci siamo trovate davanti alla magica scritta...




Il primo giorno abbiamo fatto solo un salto veloce in fiera: giusto un giro di "ricognizione" e poi abbiamo cenato con la mitica Francesca, e con Annamaria, una serata super piacevole...



La mattina di sabato invece ci siamo alzate piene di energie, super bellicose e siamo partite alla volta della fiera decise a svaligiare alcuni dei nostri stand preferiti... e oltre agli acquisti non sono mancati meravigliosi incontri...  Alcune di voi le avevo già incontrate, altre le incontravo per la prima volta... però ragazze è un pò come conoscervi da sempre, e incontrarvi finalmente dal vivo è stata una favola! Credo di parlare a nome di tutte 4 noi, se vi dico che è stato un fantastico weekend di gioia di scrap di chiacchere ma sopratutto di divertimento, siamo tornate cariche di idee (e non solo di idee ve lo garantisco) e piene di energia creative... quindi aspettatevene delle belle!! =)
Per oggi è tutto ragazze... se vi va di passare nel mio blog vi attendo con altre foto, e vi ricordo che avete ancora un pò di tempo per partecipare al Challenge in corso, color combo, e per avere la possibilità di vincere il premio offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività, vi aspettiamo!!


5 commenti:

  1. io vi ho adorate da subito.....e ora posso solo dire che non vedo già l'ora di rivedervi! vi abbraccio fortissimo, siete bellissimeeeee

    RispondiElimina
  2. Vi seguivo da prima ed è stato un vero piacere conoscervi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Peccato non esserci incontrate ma ci sarà un'altra occasione. Un bacio

    RispondiElimina
  4. vi ho seguite su fb e mi avete fatta troppo divertire!!! è stato un pò come esserci ;)
    un grande abbraccio a tutte <3

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di andare a quella di roma :D

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!