un castello per due principesse

08:30 Sadilla 1 Comments


Buondì amiche creative... come state?
Oggi tocca a me tenervi compagnia e fare gli onori di casa qui da hobbyland challenge, e ne approfitto per mostrarvi una card per due amichette speciali delle stelline!!! Infatti Nadia e Viola due amichette gemelline (di cui una è la mia figlioccia) hanno fatto un anno... ed io ho realizzato per loro questo piccolo castello...


La carta è back to basic, pretty in pink, la base è un bazzil viola.. poi ho impreziosito con dello stickles star dust, e con dei mini fiorellini vicino al portone, trovate tutto da Hobbyland Fantasia & Creatività! Che ne dite? La busta per contenerlo l'ho fatta con la scoring board... facilissimo! =)
SE volete vedere altre foto e ulteriori dettagli venite a trovarmi nel mio blog!
Bene... per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata, e vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare al nostro challenge in corso, back to school, e che potreste essere le fortunate vincitrici del premio! =) vi aspettiamo!!!

1 commento:

  1. Che carino questo castello, per due principessine non poteva esserci niente di meglio!
    Alessandra

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!