Rricordarsi di essere felici

22:25 Nicoletta 2 Comments

Ciao a tutti! 
Oggi tocca a me presentarvi un nuovo progetto!! 
E stranamente,  anche stavolta, mi butto sulla colorazione:-)
Ma, oramai,  lo sapete che  l'adoro!! mi ci vorrebbero un po' di  ore in più durante la giornata per riuscire a fare tutte le cose che ho in mente!
ma scommetto che anche qui non vi dico nulla di nuovo...siamo sulla stessa barca;-)
Comunque veniamo a noi!
il mio progetto é una card semplice dove la colorazione la fa da padrone! 


Ho aggiunto qualche fustellata con le dies "Die-Namics!, un sentimento e qualche sequins che vanno tanto di moda!
Punto l'attenzione sulla scritta "HAPPY" che ho fustellato varie volte e poi incollato tutti i tagli l'uno sull'altro per donargli tridimensionalità e trasformarla a tutti gli effetti in una chipboard.
Ecco sotto il dettaglio della colorazione fatta con i copic markers e con le matite prismacolo.
  Questa invece é una visione dall'alto in cui si possono notare sia la tridimensionalità della scritta, che quelle delle onde , sui cui bordi ho aggiunto un bordo di luminosità con lo stickles ( purtroppo in foto non si nota)

Spero che la mia card vi sia piaciuta e che vi possa essere d'ispirazione!
 Il timbro digitale Jill goes fishing  nel MIC store, mentre tutti gli altri materiali (copic markers, bazzil, cardstock, paillettes, fustelle die-namics e stickles nello shop di Hobbyland , Fantasia   & Creatività nel negozio fisico ad Assemini  o tramite la pagina FB.

Vi ricordo inoltre di partecipare al nostro challenge che per tutto il mese di settembre avrà come tema "back to school".
La vincitrice si aggiudicherà un buono da spendere proprio nello shop:-)

Buona notte a tutti e a presto!
Smack


2 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!