Shake it!

13:34 Scundy Scrap and Handmade 4 Comments

Buongiorno!!!

ed eccoci qui per il consueto appuntamento con le DT member di Hobbyland Fantasia e Creatività!...e questa settimana è il mio turno!!!

Per la mia creazione ho pensato ad una shaker card, che prima d'ora non avevo mai realizzato! Trovo che questa tipologia di card sia davvero carina e mi piace parecchio perché la rende dinamica e molto divertente!

Ho pensato anche di usare dei colori che a me evocano decisamente l'estate, compreso il grano che qua in Sardegna rende dorati i nostri paesaggi!


per la colorazione del timbro ho deciso di utilizzare i copic markers, che potete trovare anche nello shop di Hobbyland, e ho scelto questi:

Pelle: E0000 - E000 - E00 - E02 - E11
Capelli: E11 - E13 - E15 - E18
Vestito: V000 - V01 - V04





Spero di avervi dato qualche idea per le vostre creazioni e vi ringrazio per essere passati di qua!

Alla prossima!!!


4 commenti:

  1. Bella Claudia! Le spighe fanno tanto estate e Sardegna!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua realizzazione, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissima...Anche io adoro le Shaker card, e appena posso le realizzo!

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!