11:33 scrappette rosse 1 Comments

Magnete con tags per i nostri bambini che crescono e i nostri neuroni che invecchiano ;)

Ciao a tutti! 
Eccomi per il mio ultimo post! 
Ho pensato di proporvi un progetto semplice, ma utile e carino :)
Si tratta di un magnete "XL" (10x10 cm.)
Mia figlia Greta sta crescendo e ormai capita che resti a casa da sola anche se ovviamente per breve tempo!
Fortunatamente conosce a memoria il mio numero del cellulare e quello del babbo, ma per ogni buon conto volevo che avesse anche altri numeri importanti sempre sott'occhio. Così mi è venuta l'idea di preparare questo magnete con le tags dove scrivere i numeri utili per lei... e dato che la vecchiaia incombe e spesso non mi ricordo dei numeri che mi servirebbero (pizzeria, bombolaio, etc.) ho pensato di inserirne anche qualcuno mio ;)
Spero che l'idea potrà tornarvi utile e vi divertirete a realizzarla magari con l'aiuto dei vostri figli! 


Ecco come si presenta! Ho colorato il timbro del telefono con i Copic e l'ho ripassato quasi interamente con il Wink of Stella ;)



Qui di fianco si vede lo spessorato utilizzato per creare la "tasca".


Qui si possono vedere le tags all'esterno. Ho utilizzato del vellum applicando un biadesivo riposizionabile; in questo modo sarà possibile eventualmente modificare i dati, senza dover rifare tutta la tag!
Per il retro ho fustellato queste frecce LF da un foglio magnetico A4.
Anche il retro ha la sua importanza ah ah ah!
Ora vi ho mostrato tutto! Il mio è già sul frigorifero! ;)
Per tutti i dettagli sui materiali (che in buona parte potrete trovare da Hobbyland Fantasia e Creatività!) vi rimando al mio blog personale, per evitare un post troppo lungo!
Buon divertimento, buone vacanze e ricordatevi di partecipare al nostro challenge #5 "Summer Breeze"! A presto!
Deb

1 commento:

  1. Progetto bello e utilissimo!! Anche i miei neuroni reclamano la pensione!!!
    Alessandra

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!