22:23 scrappette rosse 8 Comments

SOMETIMES THE SMALLEST THINGS....

QUANDO LE PICCOLE COSE DIVENTANO GRANDI ABBELLIMENTI!

 

Ciao a tutti! E' giunto nuovamente il mio turno, per proporvi un'idea con cui divertirvi un po'!

Mi è sempre piaciuto cercare una "seconda vita" per vecchi oggetti reinterpretandoli... allo stesso modo mi piace cercare degli usi alternativi un po' in ogni cosa. E' così che alcuni giorni fa, trovandomi alla Lidl, mi sono imbattuta in una meravigliosa scatola di " O Rings" di gomma nera (guarnizioni di gomma)e ho avuto l'illuminazione (hi hi hi) per questo progetto!

 


 Si tratta di una card di dimensioni un po' particolari, perchè ho voluto mantenere integro il foglio da 6x6". La base è un semplice cartoncino nero Fabriano, le carte sono di Studio Calico (le ho comprate non confezionate e non so dirvi a quale collezione appartengano).

Partendo dalla stampa della carta per il layout, ho posizionato gli "o rings" che ho poi incollato usando il Multi Medium Matte Ranger, per non rischiare che potessero esserci sbavature lucide. Fatto questo, ho utilizzato all'interno dei rings il Wink Of Stella clear per creare un contrasto con la carta del resto della card. Un tocco di luce che fa un bellissimo effetto dal vero e che come sempre, non è pienamente godibile nelle foto...

 


 All'interno la card si presenta così, in una versione più colorata, ma con lo stesso gioco grafico ottenuto sul fronte. 

Quando deciderò a chi destinarla, sceglierò anche un sentiment adatto, che timbrerò al centro, ma per ora sono ancora indecisa...vedremo ;)

 

 

In questa foto è possibile vedere il fronte e l'interno insieme e l'effetto tridimensionale dei rings.

  Spero che quest'idea vi sia piaciuta e che vi darà uno spunto per gli abbellimenti dei vostri progetti!

Se ho dimenticato qualcosa che vorreste sapere, chiedete pure. Come sempre ogni commento, critica, consiglio sono benvenuti!!! :)

Vi saluto tutti e vi auguro una splendida settimana...e non dimenticate di partecipare al nostro bellissimo challenge!!! A presto!!!

Baci Deb 

8 commenti:

  1. Davvero una card bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Non so cosa siano e non pratico la Lidl......ma cio' che sei riuscita a creare con quegli aggeggi li è strepitoso! Bellissimo progetto, brava Deby!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. He He. ..io vado con mio babbo...è un appassionato di fai da te e spesso ci sono attrezzi o accessori che vuole...lui ha preso queste guarnizioni...ma pensando ai rubinetti o simili ah ah ah
    Comunque grazie!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Stupenda card!
    Ho letto il tuo post appena lo hai pubblicato e mi si sono immediatamente illuminati gli occhietti!!!!!!
    Geniale!
    Però inizialmente l'idea mi sembrava esaurirsi in questa spettacolare card che hai realizzato.
    Invece (ed è per questo che ti scrivo) in questo periodo in molte delle idee che mi saltano in mente, ci sono i ring diversamente interpretati.....
    Sicchè GRAZIE deby per aver aperto una finestra in più nella mia testolina!!!!!!
    <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Grazie Manuela!!!!! Una delle cose più belle che potessi leggere tu l'hai scritta! Quando propongo un progetto, spero esattamente che possa avere un senso e "ispirare" qualcuno a reinterpretare ciò che ho proposto...un po' come capita anche a me con molte scappers che amo seguire!
    Comunque i commenti fanno sempre piacere, perché almeno si capisce se il tuo lavoro è stato guardato ;)
    Grazie ancora infinitamente e baci :) ❤
    Deb

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!