Pasqua è alle porte!

17:03 Dolci Incarti 6 Comments

Buonasera bloggers,
è arrivato nuovamente il mio turno per tenervi compagnia con un progetto adatto alle prossime festività. Complice il fatto che in negozio sono arrivati gli articoli Stamperia,  mi sono lasciata ispirare da  una targhetta in MDF che, sia per la forma che per la grandezza, mi è piaciuta molto. Anche le carte scrap 12"x12" mi hanno piacevolmente sorpresa per la loro bellezza, sopratutto alcune con la fantasia effetto legno. Vi mostro una foto dei materiali di cui vi parlo:


Sfruttando la Bigz della Sizzix cod. 658960 (cestino con uova) ho creato un cestinetto tridimensionale che ho riempito di tante uova colorate. Ho completato con le letterine in legno per  comporre la scritta e alcuni banner di carta del Paper Pad "Riverbank Revels" su cui ho timbrato la parola Peace (ne abbiamo tanto bisogno......sempre!). Vi mostro il risultato:


Tutti i materiali utilizzati li trovate in vendita nello shop, trovate il link del gruppo FB in alto nella sidebar destra.
Chiedo scusa per la qualità delle foto.......purtroppo qui da noi il sole latita da parecchi giorni!! Sigh!!
Vi lascio augurandovi una Buona Pasqua ricca di serenità e pace!!
Buona creatività........

 














6 commenti:

  1. che carina !!!! mi piacciono molto le targhette e questa é proprio un amore :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la targhetta lo stile molto bello mi sa di country.. 😊

    RispondiElimina
  3. Bellissima :-) molto delicata :-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!