Craft coloring mania

11:14 Sadilla 2 Comments


Ciao amiche creative che passate di qua, ben trovate! =)
Oggi tocca a me mostrarvi qualcosa... e per scacciare un pò di questo grigio che si è abbattuto su di noi oggi vi mostro una card fatta per dare il benvenuto al mondo ad un piccolo principino... Adoro questo timbro, che è un timbro digitale Mo, lo trovo dolcissimo e perfetto per un bimbo...


Anche oggi ho colorato su craft... sule alucce ho applicato il wink of stella, non so se dalla foto si possa apprezzare granché ma dal vivo ha un bell'effetto tutto sbrilluccicoso!! =)
Prima di lasciarvi vi ricordo che avete ancora due settimane circa per partecipare al challenge in corso, che prevede l'utilizzo di una palette colori... e che potreste essere la fortunata vincitrice di un buono acquisto di 20€, quindi cosa aspettate a partecipare?
Spero che la mia card vi sia piaciuta, e in caso se volete vedere altri dettagli e foto, e sopratutto se volete vedere cosa accompagnava questa cardina passate a trovarmi nel mio blog! =)


Grazie di essere passate di qua!!



2 commenti:

  1. Dolcissimo il timbro! La colorazione su Craft mi sta piacendo sempre più!
    Brava Sadi per avercela proposta in questa delicata Card.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. trovo questa card molto dolce...ovviamente realizzata in modo impeccabile...brava Sadi!!! 😊

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!