challenge San Valentino

23:30 Sadilla 9 Comments

9 commenti:

  1. Grazie ragazze, ho inserito come richiesto il link nei miei post!
    A presto
    Le Idee di Penelope

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica......in bocca al lupo!

      Elimina
  2. Ciao,
    è la prima volta che partecipo.. e non so se sto facendo tutto bene..
    vi lascio qui il link con la mia creazione creata apposta per il vostro (e alcuni altri challenge) di questi giorni!
    https://smilehandmadeimola.blogspot.com/b/post-preview?token=HtPJcUsBAAA.z63_WGvp5wXex8VnbueogQ.zZ5ukdX6e4OCgBiO2uS2eQ&postId=8765902535631071892&type=POST

    RispondiElimina
  3. Link inserito, spero di aver fatto tutto a dovere :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ci sono anche io!!! Baci a tutte e in bocca al lupo!
    Mony

    RispondiElimina
  5. Ciao, ci provo anch'io
    http://lavetrinadimargie.blogspot.it/2015/02/il-giorno-dopo.html

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiii, ero un pò arruginita con le sfide,ma non volevo perdere l'occasione di partecipare
    In bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!