Colorando con le matite

10:30 Nicoletta 13 Comments

Ciao a tutti!!!
Questa settimana vi voglio mostrare il mio nuovo lavoro!
Si tratta di una card in stile clean and simple nella struttura ma con un cuore un po' più elaborato:
Ho utilizzato, di proposito, un layout  molto semplice perché volevo che tutta l'attenzione venisse focalizzata sul  cuore e sulla colorazione che racchiude.
Il bellissimo timbro  Penny and Scott kissing é colorato con le matite e per la precisione con  le prismacolor premiere pencils, su base kraft;
é un tipo di colorazione che richiede vari strati di colore per poter risaltare nella carta color kraft, ma allo stesso tempo da molta, molta soddisfazione.
Sotto vi mostro il dettaglio della colorazione, prima che venisse montata sulla card, in modo che 
possiate coglierne tutte le sfumare:-)

E questo é tutto per oggi! 
Spero che  la card vi sia piaciuta e che questa colorazione vi intrighi un pochino:-)
 se volete vedere qualche altra foto dei dettagli passate dal mio blog:

http://i-love-scrapbooking.blogspot.it

Vi auguro una bella giornata e vi do appuntamento al prossimo lavoro!
Kisses



13 commenti:

  1. Spettacolare Nicoletta.
    Non pensavo proprio fossero matite.
    Come gia' scritto Sul tuo blog adoro la card e la colorazione straordinaria.
    Back
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melissa si ho letto! grazie mille per i complimenti!!!
      kisses

      Elimina
  2. Ma io cosa ti devo dire eeee? !?!? Sei troppo brava...questa colorazione su craft mi commuove!!!! 💟💟💟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Cla!!! é davvero bello! devi provare e vedrai che farai un ottimo lavoro;-)

      Elimina
  3. Diciamo la verità: la colorazione mi intriga da morire e tu sei stata perfetta!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela! dai prova anche tu!!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ho avuto il privilegio di vederla dal vivo......che dire? Semplicemente perfetta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. ti ho già detto tutto a voce.. non posso che ripetere che è una meraviglia meravigliosa!!!
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Sei notoriamente superbravissima...non devo certo dire nulla io! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao amica! Che dire?!! bellissima colorazione, ho visto da vicino e devo dire che i colori sul kraft hanno un fascino irresistibile che ha sollecitato la mia curiosità
    Gran bel lavoro bravissima

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!